Lost of motivation.

1 post | Original | Recent

Image_thumb
18 Posts
Sep 6, 2014 1:48am
via Android

I've lost the motivation.. I need someone that helps me..

06 Sep
118 motivational in arrivo ahah una sola cosa... cosa ti ha spinto ad iniziare ad allenarti?
06 Sep
Il volermi migliorare perché non mi piaccio.
06 Sep
Aww ok! La strada ti pare dura? Pensa che ogni giorno di allenamento che passa sei sempre un passo più vicina al traguardo e un passo più lontana dalla partenza. Sei arrivata a un buon punto, mi par di vedere, per cui perché mollare? :) per fare passi indietro e perdere ciò che combattendo hai ottenuto? Naaah. Puoi fare di meglio, lo so io, lo sai tu, lo sappiamo tutti noi per il semplice fatto che ci passiamo tutti per questi momenti... ma i gladiatori si distinguono dai dilettanti perché si rialzano e combattono e son convinto che hai la...
06 Sep
Dopo esser stata male per 2 settimane e aver perso tutto ciò che ho fatto, mi sono sentita demotivata. Ora ci ho perso le speranze.
06 Sep
Non perdere mai le speranze... capita di crollare, o di perdere, ma non significa perdere per sempre :) in verosimilmente la sconfitta è un preludio di una possibile vittoria, basta dare il massimo senza lasciarsi abbattere troppo. Un poco può essere utile, ma il troppo ti allontana dal tuo scopo. Ora, non so che problema tu abbia avuto e non pretendo che tu lo dica pubblicamente, ovviamente, ma spero solo che non sia niente di grave, però se veramente per te il tuo obiettivo era importante troverai la forza di riprendere a combattere. La tenacia e la caparbietà portano molto...
Reply

Workout_trainer_icon Workout_trainer_logo_184x72

Follow along workouts & programs on your phone or tablet.

Wt_iphone_featured_68x134 Wt_ipad_do_workout_171x134

Download_app_store_ios Download_google_play_android_172x51